Style Sampler

Layout Style

Patterns for Boxed Mode

Backgrounds for Boxed Mode

Cerca fra le news

Validating credentials, please wait...
  • Contatti +39 075 8521346

  • info@ecosicurezza.com

Home

Corso di formazione per lavoratori addetti alla conduzione di carrelli industriali semoventi

Corso di formazione per lavoratori addetti alla conduzione di carrelli industriali semoventi

Corso di formazione per lavoratori addetti alla conduzione di carrelli industriali semoventi

Con l’Accordo Stato-Regioni del 22/02/2012 sono state individuate le attrezzature di lavoro per le quali è richiesta una specifica abilitazione degli operatori nonché le modalità di svolgimento dei corsi di formazione e aggiornamento specifici.

Tra le attrezzature per le quali è prevista una specifica abilitazione, sono inseriti i carrelli elevatori semoventi con conducente a bordo.

La formazione di tali addetti deve seguire precisi percorsi sia teorici che pratici con verifiche di apprendimento.

Il corso è suddiviso in una parte teorica di 8 ore e in una parte pratica di 4 ore.

    Richiedi Info sul Corso

    Accetto l'Informativa sul Trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679

    Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 per la finalità di richiesta informazioni (Il conferimento dei dati da parte degli utenti è facoltativo, ma è tuttavia indispensabile per l'invio delle informazioni da Lei richieste.)
    SiNo

    Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 per la finalità di Marketing (newsletter, ricontatto)
    SiNo