Modelli semplificati per la redazione POS, PSC, PSS e FO

Decreto Ministeriale 9 settembre 2014

Modelli semplificati per la redazione del piano operativo di sicurezza (POS), del piano di sicurezza e di coordinamento (PSC) e del fascicolo dell’opera (FO) nonché del piano di sicurezza sostitutivo (PSS).

Sulla G.U. 12 settembre 2014, n. 212 è stato pubblicato un Comunicato (naz.) 12 settembre 2014 che dà avviso dell’avvenuta pubblicazione, sul sito del ministero del lavoro (http://www.lavoro.gov.it/Lavoro), all’interno della sezione «Sicurezza nel lavoro», del Decreto Ministeriale del 9.9.2014, di cui all’articolo 104-bis del decreto legislativo 9 aprile 2008, n. 81, con cui sono stati individuati i modelli semplificati per la redazione del Piano Operativo di Sicurezza (POS), del Piano di Sicurezza e di Coordinamento (PSC), del Piano di Sicurezza Sostitutivo, di cui all’articolo 131, comma 2-bis del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163 e del Fascicolo dell’Opera (FO).

In allegato alla presente si riporta per esteso la Comunicazione  SL n. 14.04.

 

  (…)

Questo contenuto é riservato ai soli iscritti. Se sei già registrato esegui l’accesso. I nuovi utenti possono registrarsi usando il form sottostante.

Accesso utenti registrati

Ricorda dati di accesso

Dimenticata la password? Clicca qui per azzerarla

Registrazione nuovo utente


*Campo obbligatorio

Condividi questo contenuto

FacebookTwitterVimeoShare to Stumble UponMore...

Sponsor