L’esperienza ventennale di EcoSicurezza nel mondo della consulenza ha evidenziato una crescente necessità di servizi di natura Tecnico-Legale di supporto a tutti gli ambiti aziendali ed in particolar modo a quelli amministrativi, produttivi e commerciali.

Con la consapevolezza di fornire una gamma di servizi qualificati, EcoSicurezza ha ritenuto di fondamentale importanza integrare le proprie attività con un servizio di Consulenza Legale che si occupa di tutte le problematiche inerenti l’Igiene e Sicurezza sul Lavoro, l’Ambiente, gli Appalti Pubblici e Privati, i rapporti con Fornitori, Appaltatori, Clienti nonché gli Illeciti Penali ed Amministrativi concernenti le società commerciali e la responsabilità amministrativa degli Enti ex D.Lgs. 231/2001.

La forte correlazione delle tematiche collegate al diritto penale ed amministrativo con le più tradizionali specializzazioni tecnico-scientifiche proprie di EcoSicurezza ha spinto la nostra struttura a sviluppare una serie di competenze interne e a stringere rapporti con primari soggetti specializzati al fine di offrire ai propri clienti le migliori soluzioni in un settore potenzialmente critico per la crescita e lo sviluppo dell’impresa.

EcoSicurezza per ampliare la propria assistenza alle aziende si è quindi dotata di una serie di competenze in grado di fornire consulenza sia nella fase stragiudiziale, al fine di elaborazione e proporre le migliori soluzioni atte a tutelare l’interesse del cliente, sia nell’eventuale fase contenziosa attraverso lo sviluppo di una successiva assistenza.

Le tematiche ambientali, l’Igiene e la Sicurezza sul Lavoro rappresentano un’area estremamente specialistica del diritto dove l’esperienza di EcoSicurezza unitamente alle competenze acquisite dai propri consulenti costituiscono un valore aggiunto al servizio, garantendo un approccio rigoroso, sistematico ed approfondito in ogni circostanza.

Condividi questo contenuto

FacebookTwitterVimeoShare to Stumble UponMore...